L’apparecchio c’è ma non si vede.
Però gli effetti sì…

Primo appuntamento in vista? Dovete posare per un servizio fotografico? Tra poco vi sposerete? Dovete affrontare un colloquio di lavoro che potrebbe cambiarvi la vita? In effetti ci sono occasioni in cui un bell’aspetto può essere più importante del solito. E sarebbe un peccato rovinarle con qualcosa di artificiale. Per tanto tempo si è ritenuto che correggere i denti a una certa età fosse sconsigliato, appunto perché poteva interferire con qualche momento decisivo della propria vita.

Bene, queste preoccupazioni appartengono ormai al passato. Dal 2005 proponiamo a pazienti adulti e adolescenti il metodo Invisalign come alternativa al dispositivo fisso. Invisalign è un apparecchio ortodontico a tutti gli effetti anche se non sembra: è comodo da portare, facilmente rimovibile e, cosa fondamentale, è pressoché invisibile. Sui vostri denti porterete delle sottilissime mascherine trasparenti realizzate in materiale morbido, i cosiddetti Aligner (allineatori), che potrete rimuovere a piacimento durante i pasti e l’igiene orale.

La vostra vita insomma continuerà esattamente come prima e Invisalign vi accompagnerà con molta discrezione. Proprio come noi.

SCOPRITE PRIMA COME SARETE DOPO (IL TRATTAMENTO INVISALIGN)

L’avanguardistica tecnologia di Invisalign permette di vedere al computer come sarà il vostro nuovo sorriso prima ancora di iniziare il trattamento. Dopodiché vi forniremo una serie di mascherine (i cosiddetti Aligner) che dovrete cambiare ogni 7-10 giorni a casa vostra, in totale autonomia. Le mascherine devono essere indossate per 22 ore al giorno.
Il trattamento Invisalign è indicato per adolescenti e adulti ed ha una durata leggermente superiore alla terapia con l’apparecchio fisso. Le mascherine Invisalign sono pressoché invisibili e non vi accorgerete neanche di indossarle: il modo migliore per curarsi senza il minimo disagio.

ECCO TUTTI I VANTAGGI DI INVISALIGN.

  • Prima ancora di iniziare il trattamento saprete già come sarà il vostro nuovo sorriso.
  • Le mascherine sintetiche sono talmente impercettibili che per notarle bisognerà guardarvi con attenzione da molto vicino.
  • Le mascherine sono facilmente rimovibili in qualsiasi momento.
  • Le mascherine Invisalign sono confortevoli e non hanno parti metalliche o fili.
  • La terapia con gli Aligner è la meno fastidiosa perché la pressione delle mascherine è distribuita equamente sui denti.